martedì 8 novembre 2011

Clan Skaven a tema scelto! I Volkn

Recuperato il manuale dell'araldica degli Skaven ho iniziato la cernita e la scelta tra tutti i clan del mio esercito per dare un tema principale all'armata, in modo da renderlo omogeneo alla vista. É stata dura doverne selezionare uno tra i tanti presenti, cercavo qualcosa che mi colpisse nell'aspetto di stendardi, armature, temi per armi e scudi, i tratti particolari e un po' la storia del clan.
Quelli alla fine che son risultati i vittoriosi sono i componenti del clan Volkn, un gruppo non troppo nutrito di skaven che si sono insediati nel cuore magmatico delle Montagne di Fuoco (Fire Mountain).
Il clan è riconoscibile tra gli altri skaven perchè i suoi componenti hanno l'abitudine di tingere la propria pelliccia di rosso, usano armi di ossidiana e parecchi si dedicano all'utilizzo del lanciafiamme.
Molto spesso gli Skaven di questo clan questi sono affetti da Piromania incontrollata.

Un esempio di alcune miniature dipinte da un appartenente del forum the UnderEmpire il risultato mi sembra molto bello, anche se non seguirò la linea di questo compagno skaven, la mia visione è un po' meno magmatica e più fuligginosa per i miei ratti.

Buona rattata a tutti!

2 commenti: