martedì 29 novembre 2011

A che punto col Concorso Ammon ?

Si ragazzi, sto preparando mille cose e mi sto solo ora riportando in pari con il concorso della Ammon.

L'idea : dipingere goblin e maiale e posizionarli su un sentiero che divide il bosco da un campo coltivato (con alcune verdure di stagione: zucche), il tutto sfruttando la bellezza di un ambiente autunnale (stagione che mi piace parecchio per i suoi colori).

Ho dato una base di colore abbastanza buona sul porcello, scolpito parte della verdura che voglio mettere nel diorama grazie ai consigli dei ragazzi del Legio Pictorum, sempre prodighi di idee e ho iniziato il goblin.



Tra poco procederò all'armatura del goblin nonchè a luci e ombre della cavalcatura.
Lo scenario è un pochino migliorato rispetto alla partenza, ho aggiunto alcuni particolari...





Un po' di sassi, del terriccio per rendere tutto più verosimile, preparato foglie secche tritate per aggiungere un che di autunnesco (trucchetto ispiratomi dai ragazzi di MassiveVoodoo) e prossimamente dovrebbe anche arrivare a casa un po' di materiale della MiniNatur con cui intendevo migliorare il lavoro.
La battaglia contro il tempo continua, ma ce la farò in tempo!

PS:Altri aggiornamenti a chi vuole seguire  il lavoro sono al link seguente: Topic su Legio Pictorum

Nessun commento:

Posta un commento