mercoledì 8 gennaio 2014

Dettaglio Stampi: Hirst Arts 210 e 71

Inizia un nuovo anno e con esso arrivano nuovi articoli, il primo che vi propongo quest'anno é legato agli stampi della Hirst Arts, di queli in mio possesso darò una piccola descrizione e metterò le foto dello stampo con il risultato della colata in modo che, chi è intenzionato a prenderle come lo sono stato io, sappia cosa compra con l'idea dei rapporti di dimensioni materiale stampato.


Mold 211

La #211 serve chiaramente per le pavimentazioni.


Lo stampo #71 è molto utile se utilizzata in congiunzione con altre fieldstone mold come la #70, la #75 e via dicendo.

Ecco il risultato degli stampi con diverse miniature per mostrarvene le dimensioni reali, cha a volte ingannano in mancanza di un vero riferimento.





Le miniature sono in scala Heroic 28 mm, un mago dell'impero, un rattorco della GW (della scatola di Isola di Sangue)  e un'elfa esploratrice della serie Bones di Reaper Miniatures


I pezzi, in alto a sinistra della foto, di questo stampo sono abbastanza fragili bisogna stare attenti durante l'estrazione perché troppa foga o pressione rischia di romperli.


Le miniature sono in scala Heroic 28 mm, un Pestilens Skaven e un rattorco della GW (della scatola di Isola di Sangue)  e l'elfa esploratrice della serie Bones Miniatures di Reaper Miniatures.

Tutto il materiale è stato stampato in gesso sintetico Diplast

Preview
Alcuni pezzi della parte superiore
 del ponte del terzo quadrante

Nessun commento:

Posta un commento