domenica 15 luglio 2012

Il ClanRazzo

La continua assunzione di mutapietra e il caldo mi stanno friggendo il poco che rimane del mio cervello... da quasi un mese ho terminato lo stregone ingegnere di Isola del sangue e non ho nemmeno postato una foto, in questo post sarete accontentati! :)
Come ultimamente é usuale, viste le potenzialità, nell'army List il primo Stregone ingegnere ad essere aggiunto é settato nudo con il razzettone ed è divertentissimo vedere saltare le unità con una bella esplosione gigante a Fo 5.

Per permettere agli avversari di sapere quali sono e dove si trovano i personaggi all'interno delle unità, ho anche deciso di dipingere un lato della basetta di un colore differente a seconda della tipologia, per gli stregoni ingegneri il colore é il rosso!
 



Il globo dell'alabarda risulta lucido, come se
fosse fatto di vetro.




Urlo di battaglia: "Gloria al ratto cornuto!"

2 commenti: