mercoledì 22 febbraio 2012

Quella Sporca dozzina

Dopo aver ripreso a dipingere posso dire di essere arrivato finalmente ad un nuovo risultato...
Da quando ho effettuato il primo acquisto per il mio esercito di skaven e oggi è passato davvero un mucchio di tempo si parla di più di 10 anni. E' all'apertura del blog che grazie alla passione degli amici ho ricominciato a dipingere miniature. Mi son trovato a dover riprendere tutti i lavori lasciati a metà, davvero una quantità mostruosa di cose quindi... Finalmente oggi ho terminato la pittura dei primi 12 skaven facenti parte dei miei primissimi acquisti.


Sono orgoglioso e soddisfatto di questa nuova sporca dozzina e del risultato ottenuto, è un nuovo primo passo per terminare uno dei tantissimi lavori iniziati e mai terminati. Il core da 40 elementi è dipinto, evvai!!!!

Anche per questi piccoli e pelosi disgraziati ho scelto un semplice schema che li identifica, basetta marrone con sparse macchie di Black Lava della Vallejo, materiale che consiglio vivamente per l'effetto di lava rappresa, indumenti generalmente rossi a base Scab Red, armi rovinate e arrugginite armatura color cuoio e al massimo inserti color ottone.
Il prossimo obiettivo è portare a conclusione l'unità di Ratti Notturni/Vicoli sono solo 5 di cui 1 terminato ma con tutto l'esercizio pittorico che sto facendo sono già ad un risultato pittorico insperato prima.

Da parte rimane un mucchio di materiale, ho almeno altri 40 clanratti di Isola di sangue e altri 40 rinforzi skaven primerati che avrete sicuramente visto nei precedenti post... son sicuramente ben lontano dall'aver finito ma questo non mi scoraggia.

Quest'orda avanza veloce , tremate eserciti di Warhammer !!!!

2 commenti: