domenica 18 marzo 2012

Splinter e i suoi fratelli

Eccomi di ritorno da un lungo periodo di pittura... da parte ho ancora i due diorami in produzione, la nota positiva è che ho terminato la pittura di un'altra delle unità che attualmente gioco nelle mie partite di Warhammer. Si, sono ninja e sono ratti, quindi sono Splinter e i suoi fratelli, altro che tartarughe !!


Scherzi a parte questa piccola bandella di disgraziati (ratti dei vicoli), mi ha già permesso nell'ultima partita di mandare a casa un paio di macchine da guerra naniche sfruttando attacchi venefici, fionde e un bel po' di culo. Probabilmente quando ne avrò dipinti altri (che ho da parte) li convertirò a ratti notturni, ma per il momento fanno il loro porco lavoro già così.
Prossimamente preparerò un'ambientazione per fotografarli meglio in modo da mostrarvi alcuni dettagli delle miniature, come si dovrebbe vedere ho tentato di mantenere uno schema di colori omogeneo e ho fornito quasi tutti i componenti con armi dipinte come se fossero di ossidiana, l'effetto è abbastanza carino anche se ancora mi manca quel tocco da vero professionista della pittura.

Nessun commento:

Posta un commento