martedì 23 agosto 2011

Pittura: l'avanzata del Clan Moulder (Mastro modellatore)

A poco a poco sta prendendo forma il mio esercito di fetidi ratti, l'ultimo arrivato, fresco fresco da Pozzo Infernale è un mastro modellatore del Clan Moulder con pungolo elettrico (modello di Isola del Sangue). I miei complimenti ai modellatori della Games Workshop, i nuovi modelli degli Skaven sono davvero fantastici, alcuni direi quasi artistici.
Tornando ai miei pelosi amici, posso dire di aver lavorato parecchio a questo modello, ho anche potuto testare un paio di nuovi accorgimenti di pittura che hanno in qualche modo i loro risultati,
ho aggiunto un effetto di luminosità riflessa sul pungolo nei pressi della pietra da cui scaturiscono le scariche elettriche e per dare un'idea di sporco e sozzo nel quale gli Skaven sguazzano allegramente ho distribuito un mix di pigmenti della Vallejo su tutto il pareo del mastro modellatore.

 Avrei voluto valorizzare di più il modello, ma il risultato mi pare comunque buono.

Nessun commento:

Posta un commento