giovedì 12 gennaio 2012

Cecchini Volanti modificati dai Moulder

Per Natale nel cuore delle Montagne di Fuoco, casa del Clan Volkn, è arrivato un pagamento di un pedaggio sotto forma di una coccatrice opportunamente modificata dal clan Moulder, questa bestia mostruosa volante è stata per settimane nelle vasche di agenti mutageni ed ora è quasi pronta per fare la sua apparizione in battaglia.

Fesserie a parte ringrazio mio fratello che mi ha regalato il mostro di warhammer che preferisco in assoluto. Il pezzo l'ho già montato, sto tentando di risolvere i soliti problemi di fori del Finecast/Failcast, successivamente procederò ad apportare qualche modifica con la materia verde per renderla più Skaven style e poi passerò alla colorazione che so già non rispetterà assolutamente lo schema della GW che non le si addice proprio per la mia armata.


Rimbocchiamoci le maniche allora, c'è ancora molto lavoro da fare !

2 commenti:

  1. Ahhh bene bene, lo userai con l'espansione TdM immagino.
    Il mio cannone aspetta ansioso che tu la completi. Ma bada bene che lui non accetta lavori inferiori a quelli che hai fatto fino ad ora eh!

    RispondiElimina
  2. Non c'è problema, la cosa più divertente sarà vedere saltare i cannoni runati tentando di sparare su tutto quello che ho in campo :D

    RispondiElimina