venerdì 16 dicembre 2011

Concorso Ammon chiuso!

Questa sera c'era la scadenza del concorso della Ammon Miniatures, posso dire di aver appreso molto dai ragazzi del forum Legio Pictorum, mi hanno dato tanti consigli che prontamente ho tentato di mettere in pratica.
Fortunatamente questo pomeriggio mi è stato consegnato anche il materiale che avevo richiesto a MiniNatur, materiale di cui sono molto contento. Avrei voluto poter fare molto di più ma il tempo e le mie abilità sono per questa volta state portate al limite, tendando anche molte cose che non avevo mai provato prima.
Ringrazio anche i ragazzi del blog MassiveVoodoo che con i loro tutorial mi hanno permesso di migliorarmi.

Beh, adesso lascio a voi valutare il risultato da queste fotografie....












Nessun commento:

Posta un commento