martedì 12 novembre 2013

Mordheim: Terzo quadrante terminato

Come avevo già detto, dopo aver stampato un buon numero di mattoncini per il terzo quadrante, é bastata circa un'oretta per incollare il tutto alla base. Il non dover ritagliare strutture dal polistirolo ha velocizzato veramente il processo di assemblaggio.



Sembra molto spoglio ma a questo punto credo che capirete anche voi che la struttura attuale in realtà é molto più flessibile di tutti gli altri quadranti realizzati fino ad ora perché posso aggiungere qualsiasi scenico nei riquadri presenti, che possa occupare lo spazio di due 9"x3" e un 7"x4" (" indica i pollici) più, sullo spazio libero, posso comunque aggiungere altri scenici senza base (torri, case, macerie, ecc.).

I due spazi in alto sono:
- quello a destra per il posizionamento di una scala rimovibile che permette di avere un'altro accesso al secondo quadrante
- quello a sinistra ospita il blocco centrale (al tavolo intero) dove le warband dovrebbero affrontarsi, zona spesso citata negli scenari di Mordheim.

- Scenari di Mordheim [Inglese]

Il quarto quadrante è già in progettazione, forse prima della fine dell'anno potrò mettermi alla produzione di scenici e basta anche perché penso che la pittura dei quadranti non occupi molto tempo.

Bye!

PS: questo spunto potrebbe essere rielaborato e contenuto nel prossimo quadrante come pezzo statico o rimovibile ;)


Nessun commento:

Posta un commento