In ritarto, ma buon 2013 a tutti... a 2 mesi dall'inizio :P
Non sono stato fermo per tutto questo tempo, ho ritrovato ispirazione e un poco di tempo per andare avanti con il progettone dei quadranti del tavolo di Mordheim. Attualmente ho prodotto 3 piccoli pezzi di pavimentazione stradale, un doppio arco con balconata e pavimentazione in legno, una "chiusura", chiamiamola così, dell'arco e un piccolo spazio semichiuso che, con la rimozione di componenti estraibili, può mostrare una versione diroccata dell'elemento.
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Base dell'arco in test di posa |
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Montati un mucchio di pezzi e aggiunta delle travi |
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Piano superiore terminato |
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Si vede male, ma le altezze son giuste, grazie Hirst Arts funziona bene anche con i Nani |
Ho fatto un paio di test per creare delle scalinate, ho solo posato i pezzi... in questa versione però non mi convince ancora al 100%, ci lavorerò bene sopra per trovare una soluzione ottimale.
Riprendiamo coi pezzi realizzati, ecco una
chiusura per archi portici che può anche trasformarsi in balconcino da mettere accanto ad un edificio.
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Un componente di chiusura ancora senza il piano superiore di appoggio |
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Il piano non é fissato, ma estraibile |
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Combacia e rende molto |
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Visione dal piano di gioco |
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Altri test di posizionamento |
Ultimo ma il più esaltante, per il risultato ottenuto, é il componente che fa una zona cintata
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Davanti |
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Dietro |
Seguendo i semplici tutorial della
Hirst Arts ho realizzato il primo scenico con l'opzione diroccante
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Rimozione elemento di destra |
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Tutto demolito |
Quest'ultimo pezzo di ambientazione mi ha aiutato anche a capire come devo comportarmi per realizzare i prossimi edifici se voglio che essi riproducano in modo credibile la città in rovina di
Mordheim.
Davvero un bellissimo lavoro...aspetto con ansia di vedere il proseguio del lavoro...
RispondiEliminaottimo inizio!
RispondiEliminaanch'io ho cominciato un progettino similare.