martedì 20 dicembre 2011

Un regalo di auguri : Torre Ottagonale

Durante questo periodo di pittura pazzesca per il concorso della Ammon non mi son tirato certo indietro dal portare piano piano avanti anche un regalo per un amico che si è appena sposato, in più siam sotto natale, quindi Babbo Ratto ha fatto il suo dovere.

Torre costruita utilizzando gli stampi della Hirst Arts e molta pazienza 
L'idea principale era quella di tirar fuori una torre nanica, poi la cosa si è riconvertita in una torre semi-abbandonata quasi alla stregua dei rifugi di montagna.
Principalmente è stato studiato come elemento scenico per le partite di Warhammer. Sono molto fiero del risultato finale e pare che sia piaciuto molto anche al destinatario del regalo.

Di seguito altre fotografie e dettagli...

venerdì 16 dicembre 2011

Concorso Ammon chiuso!

Questa sera c'era la scadenza del concorso della Ammon Miniatures, posso dire di aver appreso molto dai ragazzi del forum Legio Pictorum, mi hanno dato tanti consigli che prontamente ho tentato di mettere in pratica.
Fortunatamente questo pomeriggio mi è stato consegnato anche il materiale che avevo richiesto a MiniNatur, materiale di cui sono molto contento. Avrei voluto poter fare molto di più ma il tempo e le mie abilità sono per questa volta state portate al limite, tendando anche molte cose che non avevo mai provato prima.
Ringrazio anche i ragazzi del blog MassiveVoodoo che con i loro tutorial mi hanno permesso di migliorarmi.

Beh, adesso lascio a voi valutare il risultato da queste fotografie....


sabato 3 dicembre 2011

Rinforzi in arrivo

A seguito di diverse trattative con altri clan un pedaggio in warpietra e schiavi skaven è stato elargito per il trasporto fuori dalle zone controllate dal clan Volkn di una carovana di rattogri modificati del clan Moulder.
Ecco parte dei ratti che si muovono rapidamente
sopra il suolo, invece, che sotto come di solito
L'ammontare di rinforzi in cantiere corrisponde a circa 40 ratti del clan vecchio modello convertiti a schiavi. Per vecchio modello intendo quelli che io chiamo "scimmiotti", perche più che ratti, sembrano degli scimmiotti tamarrelli a cui manca solo il giubbotto Essenza e il Booster come scooter ...

Immagine presa da http://chatteringhorde.blogspot.com/ 
L'orda aumenta ogni giorno nel numero dei propri ranghi... Tremate cose-cose!